Search results
Accedi a MyINPS per consultare e gestire la tua posizione previdenziale e assistenziale. Scopri le notizie, i servizi e i contatti dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.
- Entra in MyINPS
INPS - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. SPID è...
- Home
Home - Portale Inps - Home
- SPID
SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale. SPID, il...
- Contatti
Contatti - Portale Inps - Home
- Cittadino
Cittadino - Portale Inps - Home
- L'Istituto
L'Istituto - Portale Inps - Home
- INPS Comunica
alla Carta dei servizi dell’INPS che garantisce trasparenza...
- Dati e Bilanci
L’INPS e le pensioni all’estero: nella pagina è possibile...
- Entra in MyINPS
Accedi ai servizi online dell'INPS con un'identità digitale unica, scegliendo tra PIN, SPID, CIE, CNS o eIDAS. Se non hai SPID, richiedilo ad uno dei gestori autorizzati.
Accedi ai servizi online dell'INPS utilizzando le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
INPS - Autenticazione. MyINPS. / Tutti i servizi / Autenticazione. Non è stato fornito nessun certificato valido per l'accesso: chiudere il browser, verifcare i prerequisiti e riprovare con un nuovo certificato valido.
La Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) è un documento che contiene le informazioni di carattere anagrafico, reddituale e patrimoniale ed è caratterizzata da dati autodichiarati in parte dal cittadino con altri precompilati forniti dall’Agenzia delle Entrate e da INPS. Come ottenerla:
DURC Online - Verifica regolarità contributiva. L'istituto. Inps Comunica. Dati e Bilanci. Avvisi, Bandi e Fatturazione. Sedi e Contatti. Assistenza. Amministrazione trasparente. Dichiarazione di accessibilità.
Se hai la nuova Carta di identità elettronica, di seguito CIE, puoi utilizzarla per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Per accedere hai bisogno dei relativi codici PIN e PUK: la prima parte dei due codici è nella ricevuta della richiesta CIE, la seconda parte viene consegnata insieme alla CIE.