Search results
Rinnovo e attivazione Postepay La tua Postepay è scaduta o manca poco? Ti ricordiamo di: Verificare se aggiornare il tuo indirizzo di domicilio nella tua Area Personale; verificare se aggiornare il documento di identità associato alla tua carta nella tua Area Personale.
Nello sfortunato caso in cui la tua Postepay fosse rubata o la perdessi, puoi usufruire dello stesso servizio telefonico, attivo 24 ore su 24, per il blocco della carta per furto o smarrimento. L’unica differenza è il numero da utilizzare che è +39.049.2100.149.
Puoi rinnovare gratuitamente la tua Carta da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.
Trova le risposte alle tue domande sulle Carte prepagate Postepay: informazioni su richiesta, rinnovo, ricarica, blocco, furto e smarrimento.
Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Ai fini del rinnovo della carta è necessario confermare o aggiornare il tuo indirizzo di domicilio. Puoi farlo: da App Poste Italiane, App Postepay e App BancoPosta;
19 lis 2020 · Come attivare PostePay? Scopri le modalità per attivare la nuova carta o la carta scaduta rinnovata, i costi, le tempistiche e tanto altro su SOStariffe.it.
Postepay Digital La carta prepagata gratuita, virtuale e ricaricabile. Richiedila online adesso. Abilita la carta ai servizi Apple Pay e Google Pay e paga contactless avvicinando lo smartphone al POS. Paghi contactless senza PIN per importi fino a 50 euro a transazione.