Search results
Scopri di più sulle modalità di rinnovo e attivazione della tua Carta Postepay e contattaci per assistenza.
Puoi rinnovare gratuitamente la tua Carta da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.
Il rinnovo della propria Postepay potrà avvenire a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la scadenza. Qualora sulla vecchia carta ci sia del credito, esso sarà trasferito in forma...
Alla scadenza la carta Postepay Evolution si rinnova automaticamente e riceverai la nuova carta direttamente all’indirizzo di domicilio che hai comunicato in fase di sottoscrizione.
Rinnovare la Postepay è completamente gratuito: non esiste alcun costo né deve essere addebitato alcunché all’utente; tuttavia, se si deve sostituire la carta di credito ricaricabile, anche solo il giorno successivo al ricevimento della nuova Postepay, si pagherà un costo di cinque euro.
10 gru 2019 · RINNOVO AL TELEFONO CON NUMERO VERDE: Altrettanto comodo, è il rinnovo effettuato tramite numero verde. Basta chiamare il numero 800.00.33.33 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20, esclusi i giorni festivi e seguire le istruzioni, comodamente da casa.
Ricarica online dalla tua area personale di App Poste Italiane, App Postepay o App BancoPosta, su poste.it o postepay.it, in Ufficio Postale, negli ATM Postamat e presso i PuntoLis convenzionati. Prelevi in modalità cardless presso gli Uffici Postali e gli ATM Postamat.