Search results
Palazzo Reale ha alcune regole d'accesso per consentire al pubblico di visitare le mostre in sicurezza. Prima di raggiungerci o di acquistare il tuo biglietto leggi attentamente le istruzioni elencate qui.
- Mostre in corso
E:c.mostre@comune.milano.it. Home; Mostre in corso Mostre in...
- Mostre in programma
E:c.mostre@comune.milano.it. Home; Mostre in programma...
- Archivio Mostre
Ultimo ingresso 1 ora prima della chiusura (30 minuti prima...
- Chi siamo
Palazzo Reale offre una programmazione espositiva di alto...
- Storia
Il Regio-Duca Palazzo, come fu chiamato fino al 1796, prese...
- Architettura
Durante l’era napoleonica il Palazzo toccò l’apice dello...
- Mostre in corso
The Royal Palace of Milan (Italian: Palazzo Reale di Milano) was the seat of government in the Italian city of Milan for many centuries. Today, it serves as a cultural centre and it is home to international art exhibitions.
Access rules. Palazzo Reale has some access rules to allow the public to visit the exhibitions in safety. Before booking or buying your ticket please read carefully the informations listed here.
Palazzo Reale è il cuore espositivo del centro di Milano, una struttura del Comune di Milano che da anni programma, progetta e gestisce grandi mostre d’arte per il grande pubblico. Si contano un milione di visitatori ogni anno.
Palazzo Reale si trova in centro Milano a destra del Duomo e in posizione opposta rispetto alla Galleria Vittorio Emanuele II. Palazzo Reale è un elegante complesso dalla storia lunga e travagliata che ora è stato adibito a sito museale dove avvengono mostre di carattere internazionale.
La Sezione Didattica di Palazzo Reale offre percorsi didattici in occasione delle mostre programmate a Palazzo Reale nonché nelle collezioni civiche al Museo del Novecento e a Casa Museo Boschi Di Stefano. Le attività sono rivolte alle scuole dall’ultimo anno della scuola di infanzia fino al biennio della scuola secondaria di secondo grado ...
Palazzo Reale hosts an anthological exhibition dedicated to Grazia Varisco, an extraordinary Milanese artist and a major protagonist of the Italian contemporary scene.