Search results
Per scaricare le fatture da App MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu in basso e cliccare sulla card dedicata alla fattura di interessa. Per salvare la fattura sul tuo smartphone segui le indicazioni riportate sulla guida qui allegata.
In questa schermata puoi consultare la tua fattura, scorrendo verso l’alto per visualizzare le pagine successive. Se desideri salvare la fattura, premi sul simbolo in alto a destra. In basso troverai tutte le modalità disponibili di download e condivisione della fattura.
30 wrz 2024 · l'app MyTIM: fai click sul simbolo dell'euro in basso oppure su "Visualizza fatture" in alto a destra. Puoi inviare la bolletta scaricata tramite posta elettronica, selezionando l'icona dell'app che usi per inviare le e-mail (per esempio Gmail); in più, puoi salvare la fattura sui servizi cloud (come Drive o iCloud).
1 lip 2020 · Pagamento e visualizzazione delle fatture: accedi all'archivio delle tue bollette, visualizza i dettagli delle spese e paga direttamente tramite l'app. Puoi anche attivare la fatturazione ...
La procedura per vedere le fatture TIM è semplice e veloce: tutto quello che occorre fare da computer, è accedere alla sezione Fatture della propria area MyTIM, dalla quale è possibile non solo visualizzare e scaricare le bollette di proprio interesse ma anche procedere al pagamento delle stesse.
24 lip 2024 · Puoi pagare una fattura Tim che è scaduta tramite banca o posta, online nella sezione My Tim fisso, tramite app My TIM fisso, tramite il 187. Se hai bisogno di Tim per un aiuto a capire meglio la fattura, o per un problema amministrativo , o per supporto generico, consulta i numeri di assistenza Tim .
dal sito TIM, accedendo all’are a MyTIM potrà trovare le fatture dei numeri di telefono in suo possesso, consultabili sia da schermo che in formato PDF scaricabile e stampabile. Le trova nell’area riservata, alla voce “le mie fatture” o cliccando sul simbolo dell’€.