Search results
"La canzone del sole" (transl. "The Sun Song") is a 1971 song composed by Lucio Battisti (music) and Mogol (lyrics), arranged by Gian Piero Reverberi and performed by Lucio Battisti.
La canzone del sole. Lucio Battisti & Mogol, 1971. Le bionde trecce, e gli occhi azzurri e poi. le tue calzette rosse. E l’innocenza sulle gote tue, due arance ancor più rosse. E la cantina buia dove noi.
La Canzone del Sole, Lucio Battisti, lyrics and video. La canzone del sole/Anche per te is the 13th single by Lucio Battisti, released in November 1971 for the Numero Uno label. For the simplicity of the melody, the song is often used for guitar beginners.
9 lut 2024 · Il testo completo della canzone La canzone del sole, cantata da Lucio Battisti. Ascolta il brano e scopri il suo significato e la storia dietro le parole di Niccolò Fabbri
16 cze 2023 · Il sole è uno degli elementi della natura più importati per la nascita e lo sviluppo della vita e quindi di tutti noi, al punto da essere venerato in molte religioni. Con il suo lento e inesorabile ruotare scandisce le nostre giornate, così come lo scorrere del tempo e delle nostre vite.
La Canzone del Sole: la perfetta sinergia tra il testo di Mogol e la musica di Battisti. 25 ottobre 2011. Parole semplici ma allo stesso tempo sublimi. Scritte da Mogol, cantate da Battisti e diventate prima emblema di una generazione e poi parte imprescindibile della storia della canzone italiana.
Testo Chissà Se Lo Sai. Ti ho guardata e per il momento. non esistono due occhi come i tuoi. così neri così soli. che se mi guardi ancora e non li muovi. diventan belli anche i miei. e si capisce da come ridi. che fai finta che non capisci, non vuoi guai. ma ti giuro che per quella bocca.