Yahoo Poland Wyszukiwanie w Internecie

Search results

  1. Il Golden retriever è un cane da riporto di taglia media-grande, a pelo lungo e idrorepellente, di origine scozzese. Diffuso sia in Europa sia in Nord America, si differenzia in due tipi, britannico e americano. A volte quest’ultimo viene ulteriormente suddiviso fra statunitense e canadese.

  2. I Golden Retriever sono una razza di cani dal carattere amichevole e docile, dotati di grande intelligenza. Sono cani di taglia media dal mantello morbido e lucente, che tende ad assumere delle tonalità che vanno dal dorato al crema.

  3. Il Golden Retriever è un cane da riporto e cerca proveniente dalla Gran Bretagna e creato, secondo la tradizione, dagli incroci tra il Flat-Coated Retriever e il Tweed Water Spaniel, sulle rive del Loch Ness.

  4. I cani da riporto o Retriever fanno parte dell'ottavo gruppo della classificazione FCI, composto dai cani da cerca, da riporto e da acqua, e dell'elenco delle razze italiane riconosciute dall'ENCI. È formato da sei razze canine ben distinte tra loro: il Labrador Retriever, il Golden Retriever, il Flat Coated Retriever, il Chesapeake Bay ...

  5. 27 lip 2018 · Il golden retriever, che ha da poco festeggiato i 150 anni di nascita della razza, è uno dei cani più popolari attualmente. Intelligente e versatile, si fa amare anche per le sue grandi doti caratteriali.

  6. 4 paź 2024 · Questo articolo analizza tutte le caratteristiche più interessanti del Golden retriever: aspetto fisico, dimensioni, carattere, rapporto con gli altri animali padrone ideale, aspettativa di vita, bisogni nutrizionali, predisposizioni a malattie e quanto esercizio fisico può e deve fare per rimanere in salute.

  7. Il Golden Retriever è una razza proveniente dalla Scozia che ha avuto origine, secondo la tradizione, sulle rive del lago di Loch Ness dagli incroci tra il Flat-Coated Retriever e il Tweed Water Spaniel.

  1. Ludzie szukają również