Search results
Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.
Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori. Non hai SPID? Serve aiuto?
Con SPID puoi consultare il tuo fascicolo previdenziale, iscriverti a un concorso pubblico e molto altro ancora, dove e quando vuoi. Scegli la modalità di riconoscimento (online o di persona) più comoda per verificare la tua identità e accedere ai servizi online con le tue credenziali SPID.
Un cittadino italiano potrebbe avere necessità di dotarsi di SPID per comunicare con la Pubblica Amministrazione, consultare documenti e pratiche, richiedere certificati e attestati, controllare la propria situazione contributiva e svolgere molte altre operazioni.
Con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) accedi in un click ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti.
Hai già l'Identità Digitale PosteID abilitato a SPID? Accedi all'area riservata per gestire i dati del tuo profilo. Hai dimenticato il nome utente o la password?
Richiedi il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta di Identità Elettronica (CIE). L'identità digitale in Italia. Una credenziale unica per utilizzare i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti. La attivi una volta e accedi a centinaia di servizi pubblici online e a quelli dei privati aderenti.