Search results
Fai il login dalla per accedere alla tua casella PEC. Potrai utilizzarla per scrivere e leggere messaggi di posta elettronica certificata, gestire i tuoi contatti e le tue cartelle, ricevere e leggere le tue fatture, consultare la rubrica di indirizzi PEC istituzionali e molto altro.
Puoi accedere alla casella PEC sia attraverso un’interfaccia web sia attraverso il tuo client di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, ect). Per configurare le caselle PEC : Server posta in arrivo : mail.postecert.it
PEC è semplice da usare, come una normale casella di posta elettronica, e puoi averla per 1 anno ad un prezzo conveniente: 5,50 euro (IVA esclusa). PEC consente l'invio di documenti e messaggi tramite posta elettronica con lo stesso valore legale della Raccomandata con ricevuta di ritorno.
18 wrz 2024 · Il costo di iscrizione è di 5 euro + IVA per il primo anno, mentre il rinnovo annuale ha un prezzo di 7,90 euro + IVA. Questo piano permette l’invio di messaggi fino a 100 MB di dimensione e supporta fino a 500 destinatari in un unico invio. Poste Italiane offre Postecert, una delle PEC più economiche sul mercato.
Ecco quanto costa la PEC di Poste Italiane · 5,50 euro più IVA per un anno; · 9 euro più IVA per 2 anni; · 10,50 euro più IVA per 3 anni. Per attivare questa PEC è necessario entrare nel sito web di Poste Italiane e registrarsi, inserendo i propri dati anagrafici e le credenziali di accesso (user name e password).
Per accedere a PecOnline devi essere un utente registrato. Se sei un cliente business clicca qui. Hai dimenticato il nome utente o la password? Non hai un account? Registrati.
18 cze 2018 · Prezzi della Posta certificata Poste Italiane Postemailbox prevede un canone annuo di 15,00 euro. Il canone è gratuito per i primi 36 mesi per i titolari del conto BancoPosta Click o del servizio BancoPosta Online e per 12 mesi per chi possiede Postepay con accesso alle funzionalità online.