Yahoo Poland Wyszukiwanie w Internecie

Search results

  1. Największe w Polsce forum o budowaniu i zyciu. To kopalnia wiadomości o budowie, instalacjach, remontach, urządzaniu i aranżacji wnę trz. To miejsce służące wymianie doświadczeń, opinii i poglądów. To także kwitnące życie społeczności.

  2. La Beretta fa le canne nello stesso modo ormai dagli anni 70, martellate a freddo, distese ecc. ecc. L unica cosa diversa è che hanno preso spunto da altri costruttori per cambiare il sistema di foratura interno.

  3. 4 lis 2024 · Ciao Palmiros, se può interessarti, ho un parente che non va più a caccia e che ha un Beretta A 400 Xplor Unico che ha sparato non più di 500 cartucce ed è praticamente come nuovo e lo vende completo di valigetta dedicata e con tutte le dotazioni di serie , in più un fodero imbottito e la cinghia portafucile originale Beretta Explor.

  4. Re: beretta a301 È uno dei migliori fucili prodotti da Beretta e dei semiautomatici in genere. Ottima scelta. x le riparazioni non occorre portarlo dall'armaiolo. il gioco all'attaccatura della culatta lo risolvi smontando il calciolo in bachelite e serrando la vite interna con una chiave tubolare.

  5. Re: Beretta Greystone canna cm 66 o 71cm io ho il Greystone dal 2004 e con canna 71 cm, mi trovo molto bene ti dico però solo con strozzatori originali in quanto ha la partenza stretta quindi un bryley per canne optimabore non è adatto in quanto anhe con il full per il greystone è paragonato ad una 3 stelle, quindi rimani per gli originali in dotazione.....per quanto riguarda la canna devo ...

  6. 5 mar 2024 · Re: Beretta A 301/302 Ricordo ancora la pubblicità che faceva la Beretta quando lanciò il mod.A302,diceva che si potevano tranquillamente montare canne magnum che normali,spiegando che avevano fatto qualche piccola modifica rispetto al 301,quindi nessun problema con il302 per il 301 devi solo provare,ma penso che vada bene anche lì

  7. Il giudizio di Giambi sulle Beretta serie 409-410-411 mi sembra impietoso e non sento di condividerlo. Per quanto riguarda il bilanciamento, credo che parecchio dipenda dalle canne. Ho doppiette del genere con canne 66, 68, 70, 76 e tutto sommato il bilanciamento non è peggiore di tanti fucili recenti, anzi con qualche esemplare riesco a trovare una straordinaria prontezza di puntamento.

  8. Ho trovato su un'armeria un Beretta 682 tenuto bene prezzo richiesto 750,00€ Sempre su la stessa armeria un Beretta 682 GOld E tenuto bene prezzo richiesto 1.200,00€ (calcio regolabile) Volevo sapere se qualcuno di Voi sa dirmi che diferenza c'e tra i due fucili, l'armiere è stato un po vago mi ha detto soltanto che il 682 è più vecchio del Gold

  9. 4 lis 2024 · Re: Beretta s56 E valutazione Grazie Lorenzo, ho visto che hai s55, è uguale al s56e verò ? Ne ho visto uno veramente bello con i legni che sembrano di radica lucidati a poliuretano ,era sera e nn ho visto bene. Sulle 67 °°°° e °° canne mi sembra di aver visto delle scritte in inglese.

  10. 4 lis 2024 · Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20 Io nella stagione trascorsa ho tenuto montato lo strozzatore intero 1* e non l'ho mai tolto e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, l'anno scorso sono andato con il 2* buono anche quello. non ho fatto caccia con cane da ferma, solo tordi. per quanto alla ricarica io copio una in particolare di Barone che sicuramente posterà, sono però tutti assetti ...

  1. Ludzie szukają również