Yahoo Poland Wyszukiwanie w Internecie

Search results

  1. Pagabile online (pulsante “paga subito”) utilizzando carta di credito/debito, addebito in conto (per le banche che aderiscono a pagoPA), bonifico bancario tramite la modalità Mybank, canali on-line di Poste Italiane o con altri metodi di pagamento elettronico (es: paypal, satispay, postapay e altri);

    • Contatti

      E' possibile avere informazioni sul processo civile...

    • Ministero della Giustizia

      La prova prevista dal bando indetto con Pdg 6 marzo 2024 si...

    • PST

      PST. Il portale dei Servizi Telematici del Ministero della...

  2. DISTRETTO DI TRIESTE- FERMO DEI SISTEMI CIVILI E PENALI PER ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DALLE ORE 13:00 DEL 26.07.2024 ALLE ORE 10:00 DEL 29.07.2024.

  3. Accesso al Portale Giudice di Pace. Attenzione: a partire dal giorno 20/03/2024 il Portale è accessibile all'indirizzo https://portalegdp.giustizia.it.

  4. Nuova richiesta pagamento. Tipologia * Nominativo debitore * Codice fiscale* + Dati opzionali debitore. Paga subito. Annulla.

  5. Il pagamento telematico può essere eseguito generando in autonomia una richiesta di pagamento: utilizzando l’apposito servizio a disposizione nella sezione Servizi di questo Portale, previa autenticazione tramite smart card, chiavetta o SPID (cliccare su Servizi --> Area Riservata --> Pagamenti online)

  6. Per accedere con Entra con SPID. Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia. Servizi Online Uffici Giudiziari. Contatti. Processo Civile Telematico. info-pct@giustizia.it. Portale del Processo Penale Telematico. info-ppt@giustizia.it. SEGUICI.

  7. Pagamenti. Il servizio permette di verificare l'avvenuto pagamento, in modalità telematica, delle spese di giustizia. Utilizzando la funzione Archivio Ricevute è possibile visualizzare la ricevuta telematica attestante il versamento delle somme e annullare la stessa in modo da impedirne il riutilizzo.

  1. Ludzie szukają również