Yahoo Poland Wyszukiwanie w Internecie

Search results

  1. Pagabile online (pulsante “paga subito”) utilizzando carta di credito/debito, addebito in conto (per le banche che aderiscono a pagoPA), bonifico bancario tramite la modalità Mybank, canali on-line di Poste Italiane o con altri metodi di pagamento elettronico (es: paypal, satispay, postapay e altri);

  2. DISTRETTO DI TRIESTE- FERMO DEI SISTEMI CIVILI E PENALI PER ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DALLE ORE 13:00 DEL 26.07.2024 ALLE ORE 10:00 DEL 29.07.2024.

  3. Nuova richiesta pagamento. Tipologia * Nominativo debitore * Codice fiscale* + Dati opzionali debitore. Paga subito. Annulla.

  4. Per accedere con Entra con SPID. Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia. Servizi Online Uffici Giudiziari. Contatti. Processo Civile Telematico. info-pct@giustizia.it. Portale del Processo Penale Telematico. info-ppt@giustizia.it. SEGUICI.

  5. Pagamento telematico del contributo unificato, dei diritti e delle spese. Il pagamento su canale telematico dei diritti e delle spese di giustizia è eseguito secondo le regole tecniche di cui al DM 44/2011 e le relative specifiche tecniche definite nel provvedimento del 18 luglio 2011.

  6. Il Portale dei Servizi Telematici (PST) implementa i servizi e gestisce le informazioni specifiche previste dalle Linee Guida per il soggetto Ente Creditore. Nello specifico: realizza la connessione logica e fisica verso il NodoSPC dei pagamenti. gestisce le posizioni debitorie.

  7. Pagamenti. Il servizio permette di verificare l'avvenuto pagamento, in modalità telematica, delle spese di giustizia. Utilizzando la funzione Archivio Ricevute è possibile visualizzare la ricevuta telematica attestante il versamento delle somme e annullare la stessa in modo da impedirne il riutilizzo.

  1. Ludzie szukają również